martedì 27 dicembre 2011

Love Revolution: anteprima

Finalmente sto lavorando allo storyboard della mia nuova serie a fumetti, Love Revolution, scritta dallo sceneggiatore spagnolo Javi Cuho. La storia è una commedia sentimentale che ruota intorno a Pablo, giovane scrittore a Barcellona, ed ai residenti del palazzo di fronte a casa sua, un imponente condominio. Love Revolution verrà serializzato prima on line ed in seguito raccolto in volume, il tutto in contemporanea in Italia e Spagna. Ecco in anteprima alcuni schizzi dei personaggi...

Pablo, il protagonista.

Sandra, agente letteraria e migliore amica di Pablo.

Julián, giovane istruttore di palestra.

Pablo insieme al suo gatto Nico.
Presto altri bozzetti ed anteprime del primo episodio, che sarà on line entro i primi mesi del 2012. Restate sintonizzati.

lunedì 19 dicembre 2011

Torna Ofelia con il 4° capitolo!

Ofelia è tornata! 
L'avevamo lasciata alle prese con il suo doppio, venuto  improvvisamente fuori da un autoritratto, e ignara della gelosia del suo fidanzato Oscar nei confronti di Jake, lo studente inglese giunto da Londra. E sembra proprio che tra la Nostra ed il misterioso ragazzo stia nascendo una certa intesa... 
Nel 4° capitolo conosciamo finalmente la nonna e qualche altro piccolo tassello si aggiunge al puzzle... QUI trovate il nuovo episodio.
Viste le numerose richieste, vi ricordo che la pubblicazione manterrà una cadenza trimestrale e al momento non è prevista una versione cartacea, bisognerà aspettare...
Intanto anche in radio si parla di Ofelia: su Radio Kiss Kiss Network, nella rubrica dedicata ai fumetti a cura di Gaspare Baglio. QUI potete ascoltare il podcast.
A presto!

mercoledì 7 dicembre 2011

Ofelia sta per tornare!

Ci siamo quasi: il nuovo capitolo di Ofelia è quasi pronto e finalmente ho una data da comunicarvi... Lunedì 19 dicembre il quarto capitolo sarà on line su www.renstudio.it.
Sulla pagina Facebook dedicata ad Ofelia ho postato un po' di immagini in anteprima, iscrivetevi per tenervi sempre aggiornati sulle novità e le date di pubblicazione degli episodi. A prestissimo!

+

lunedì 5 dicembre 2011

Nuovo indirizzo

Il mio blog approda su Blogger, vista l'imminente dismissione di Splinder. D'ora in avanti chi mi cercherà verrà dirottato su questa pagina, dove purtroppo non sono visibili i vecchi post. In compenso, qui di fianco troverete l'accesso diretto al sito di vendita on line della Kappa Edizioni (dove potrete acquistare le mie graphic novel) e il link diretto ai capitoli di Ofelia, il fumetto on line che tornerà presto con il 4° capitolo. Nei primi mesi del 2012, inoltre, si aggiungerà Love Revolution, serie sceneggiata da Javi Cuho e disegnata dal sottoscritto, che verrà pubblicata in doppia versione in italiano e spagnolo. 
Restate sintonizzati!