martedì 15 gennaio 2013

Work in progress...


Mentre il lavoro su Ofelia procede (e presto sarà on line il capitolo 9), sto già buttando giù delle idee per il mio prossimo progetto, che sarà un fumetto completamente diverso da quelli ai quali ho lavorato fino ad ora... Per ora posso dirvi poco, anche perché ho solo tantissime idee ancora da scremare e cucire tra di loro, ma per incuriosirvi un po' vi anticipo che protagonista della storia sarà una famiglia palermitana, la "famigghia" Morreale. Ho sempre pensato di ambientare un fumetto nella mia amata Palermo e finalmente questa sarà l'occasione per farlo. Quello che vedete qui di fianco è un bozzetto per uno dei personaggi. 
See you soon!

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere il 9° capitolo di Ofelia!
    Sono molto curioso di vedere il tuo nuovo progetto realizzato, hai scelto una location molto affascinante, la città di Palermo e soprattutto nostrana. E bello vedere che alcuni autori mantengono ancora un certo legame con il loro paese. Comunque chiamare questi disegni semplici bozzetti mi sembra abbastanza riduttivo, sono sempre bellissimi al pari di quelli poi presenti nei volumi.

    RispondiElimina
  2. Ci vorrà un po' perché il progetto prenda forma, al momento sono immerso anima e corpo in Ofelia.
    Per un po' mi limiterò a raccogliere idee e appunti, e magari qualcuno di questi lo posterò per avere i vostri pareri :)

    RispondiElimina