mercoledì 23 ottobre 2013

Lucca Comics & Games 2013

Ci siamo, ormai manca pochissimo a Lucca Comics & Games 2013, che si terrà come ogni anno nella bella cittadina toscana dal 31 ottobre al 3 novembre. 

Le copie di Ofelia saranno disponibili in anteprima proprio in questa occasione! Mi troverete quindi venerdì 1 e sabato 2 novembre allo stand Comma 22 (padiglione Piazza Napoleone, stand E107) per dedicare il volume, fare un sacco di disegni e scambiare quattro chiacchiere anche riguardo il mio prossimo progetto (del quale svelerò il titolo e qualche dettaglio).
Ma non è finita: troverete anche la T-shirt di Ofelia! 

Inoltre ho in serbo un piccolo regalo per i primi lettori che, una volta acquistato il volume, posteranno una foto sulla pagina Facebook di Ofelia...

Vi aspetto!

1 commento:

  1. Manca veramente pochissimo e io non sto più nella pelle!
    Quest'anno sarà veramente particolare e ricco di piacevolissime novità. Speriamo solo che il tempo giochi a nostro favore e che non si metta a piovere.
    Non vedo l'ora anche di avere altre informazioni sul tuo prossimo lavoro, giuro che non ti farò un'interrogazione da tribunale XD sarà solo una piacevole, spero per entrambi, chiacchierata come hai detto tu ;) inoltre il preannuncio di disegni e della t-shirt mi fanno sbrilluccicare gli occhi *_*
    Un'altro regalo poi? cosa potrai mai fare di più?
    e poi che figura mi fai fare? vicino alla sublime cover del volume di Ofelia la mia faccia sembrerà orribile XD

    Attendo con trepidazione il 2 di novembre, sarà una bellissima giornata, me lo sento. E spero inoltre che Ofelia conquisti il successo che si merita e che venda migliaia di copie!

    RispondiElimina