lunedì 6 ottobre 2014

GIULIO GOES TO USA Capitolo 2: La decisione

Eccoci al secondo appuntamento con la mia nuova striscia a puntate. Grazie a tutti per aver letto il primo capitolo, siete davvero tantissimi! Se invece ve lo siete perso, niente paura, CLICCATE QUI
Ma torniamo al racconto...

Per riprendermi dallo shock della notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, c'era solo una cosa che potevo fare: chiamare subito su Skype la mia amica Rossella. Rossella vive a San Francisco da anni, ha sposato un ragazzo texano, PJ, e insieme hanno da poco avuto una bellissima bambina, Flora. 

Nei giorni successivi io e Federico ci siamo lanciati in una serie di ricerche on line su Cincinnati...













































































































































































































Il prossimo capitolo sarà on line lunedì 20 ottobre!

4 commenti:

  1. Ma, ma come? te ne vai? espatri? ma è terribile! come faremo senza di te? T^T
    Comunque, bando agli scherzi deve essere stata una decisione piuttosto difficile, tuttavia già dalle tavole posso percepire che tu ci abbia pensato profondamente. Penso che Cincinnati sia una città affascinante ma sarà dura adattarsi a panorami così distanti dalla tua terra natia, o forse no, chissà, questo però sarai tu a dircelo ;)
    Il quadretto della famiglia felice è troppo bello, non ho mai visto una così altra concentrazione di rosa e cuori in uno spazio così piccolo, trabocca di sentimento e mi piace ^_^
    Alla fine Zorba è sempre quello che subisce lo scorrere degli eventi, poverino non è molto fortunato in questa vicenda XP spero solo che non cada in depressione per lo stress post traumatico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermés, ovviamente vi racconterò delle avventure americane anche da Cincinnati, tranquillo! Non sparisco, anzi, avrò più tempo per disegnare :)
      Di Zorba racconterò nella prossima striscia... ;)

      Elimina