venerdì 14 febbraio 2014

I colori del vicino: anteprima #2

Piccolo regalo per San Valentino!

Quello che vedete qui accanto è Gustavo, il gatto che conoscerete ne I colori del vicino, il mio prossimo fumetto in uscita in primavera per Renbooks (ne avevo già parlato QUI)

Presto nuovi dettagli sul volume...

venerdì 7 febbraio 2014

Ofelia @ Palermo!

Palermo è la città nella quale sono cresciuto e alla quale continuo ad essere molto legato. E' per questo che sono molto felice di tornare a presentare un libro nella mia città dopo tanto tempo... E per l'occasione l'agenda sarà ricca:

- Mercoledì 19 febbraio alle 7:30, sugli schermi della rete televisiva TRM, sarò ospite di Vincenzo Canzone a TRM Mattino. Parleremo di Ofelia e potrete intervenire con domande in diretta chiamando il numero 091204064. Chi non è in Sicilia potrà seguire la diretta in streaming su trmweb.it

- Sabato 22 febbraio sarò alla libreria Alastor AltroQuando (via Vittorio Emanuele 143) per un intero pomeriggio. Alle 16:00 incontrerò gli studenti della Scuola Siciliana del Fumetto; alle 17:00 presenterò Ofelia e anticiperò qualcosa anche sul mio prossimo progetto, in uscita nei prossimi mesi per Renbooks. L'incontro sarà mediato da Marco Amato, astrologo e appassionato di fumetti... E chissà che non ci scappi anche l'oroscopo di Ofelia! Chi comprerà il libro per l'occasione troverà una stampa numerata disegnata esclusivamente per la libreria per festeggiare l'evento. Ovviamente, terminata la presentazione ci sarà anche una sessione di dediche, quindi anche chi ha già acquistato il volume potrà avere un disegno.

Tenete d'occhio la pagina Facebook di Ofelia e partecipate all'evento presso la Libreria Alastor
Ci vediamo a Palermo!