mercoledì 14 settembre 2016

Prossimi appuntamenti con Basilicò

L'autunno è alle porte e iniziano una serie di incontri con Basilicò in giro per l'Italia. Ecco le tappe tra fine settembre e la prima metà di ottobre:
Troverete alcune tavole originali di Basilicò all’interno della mostra “Dolce Stil Novo”, inaugurazione sabato 24 settembre alle 18:00 a Ca’ dei Ricchi (via Barberia, 25). La mostra sarà aperta fino al 9 ottobre.
Sarò inoltre allo stand Bao Publishing per dedicare le copie del mio graphic novel durante il week end del festival.
  • Giovedì 6 ottobre @ Napoli
Alla libreria Star Shop (vico S. Giuseppe Cristofaro, 3) alle 16:00 presenterò Basilicò e dedicherò le copie dei presenti. QUI il link all'evento su Facebook.
  • Sabato 8 ottobre @ Milano
Alla libreria WoT - Waste of Time (via Adige, 7 - zona Porta Romana) alle 17:00 presenterò Basilicò e dedicherò le copie dei presenti. QUI il link all'evento su Facebook.
  • Sabato 15 ottobre @ Book&Food, Montecatini Terme 
All’interno del festival del libro e della cultura gastronomica, presenterò Basilicò alle 16:00 presso la splendida Sala Portoghesi delle Terme Tettuccio (viale Verdi, 71). A seguire uno showcooking durante il quale verrà preparata la caponata del libro.

Presto qualche aggiornamento su Lucca e una sorpresa... Intanto vi ricordo che fino al 25 settembre l'intero catalogo Bao Publishing è scontato del 25%, quindi se non avete ancora la vostra copia di Basilicò è il momento giusto per approfittarne!

Nessun commento:

Posta un commento