venerdì 7 ottobre 2016

LA FINE DELL'ESTATE: anteprima



































Dal 3 novembre sarà in vendita on line il mio primo fumetto auto-prodotto! Si intitola La fine dell’estate e sarà un elegante spillato di 32 pagine in bicromia in formato 16x23 cm. Potrete trovarlo in anteprima a Lucca Comics&Games 2016, dove mi troverete alla Self Area nella splendida cornice della Chiesa dei Servi (oltre che allo stand Bao Publishing dove dedicherò Basilicò, presto vi darò tutti i dettagli).
E’ una storia breve, per cui non voglio mostrarvi troppo per non rovinarvi la sorpresa, ma di seguito trovate una brevissima presentazione e giusto tre vignette (senza testi, senza spoiler!) che vi faranno tornar voglia di estate e vacanze :)
Tre amici di sempre si incontrano in Sicilia per l’ultimo week end estivo, ritrovando vecchie emozioni e un legame ancora forte. Ma l’estate è una parentesi che sta per chiudersi, la vita nel frattempo va avanti e cambia. Una storia intima e delicata sull’amicizia e la nostalgia.













A prestissimo con nuovi aggiornamenti!

8 commenti:

  1. Aaaah mi sto già emozionando! :'3 purtroppo non credo che riuscirò ad esserci a Lucca ma in ogni caso mando in spedizione qualcuno e me lo faccio riportare! u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se poi non ce la fai a procurartelo per Lucca, sarà sempre acquistabile on line dal 3 novembre :)

      Elimina
  2. Ma per chi non riesce a venire a Lucca? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente paura, sarà in vendita on line dal 3 novembre. Troverete il link per acquistarlo qui e sulle mie pagine social ;)

      Elimina
  3. Un motivo in più per acquistarlo! *__*

    Un abbraccio da Naples!

    RispondiElimina
  4. marzamemi!
    che bello quel posto!

    preparami una copia con dedica ♥

    RispondiElimina