lunedì 2 luglio 2018

Torna Ofelia!















































LA NUOVA EDIZIONE DI OFELIA è IN PRE-ORDINE ORA sul mio shop Etsy!
Ofelia torna in una nuova, fresca edizione: un volume di 172 pagine a colori, nuova veste grafica, formato A5 (14,8 x 21 cm), copertina con alette, rilegato a filo. Con l’aggiunta della storia inedita “5 anni dopo” e di una meravigliosa gallery con illustrazioni di Giulia Adragna, Marco Albiero, Mirka Andolfo, Flavia Biondi, Salvatore Callerami, Eleonora Carlini, Giopota, Maurizia Rubino e Greta Xella.
ATTENZIONE: Il volume è in pre-ordine. Solo per i primi 80 preordini copia con disegno originale e dedica + stampa-polaroid a tiratura limitata autografata e numerata! Le spedizioni partiranno ad agosto, la data di uscita verrà comunicata a breve.
Trama: Ofelia ha una chioma fucsia indomabile, parla con la propria ombra e ha un gatto-camaleonte. Per il suo fidanzato, lo scorbutico Oscar, starle dietro è una fatica. Ofelia vive in un mondo tutto suo: quel mondo, fatto di immaginazione e ricordi, è la casa della defunta nonna, autrice di libri per ragazzi. C’è una porta chiusa a chiave, dietro la quale nessuno in famiglia sa cosa sia nascosto. Finché un giorno arriva Jake, un misterioso studente inglese… In una storia dal sapore enigmatico e surreale, Ofelia vive la sua grande avventura: diventare adulta.
Ofelia torna in questa fresca edizione dalla nuova veste grafica, arricchita da un capitolo inedito e una gallery di illustrazioni. Un’occasione imperdibile per scoprire - o riscoprire - un coloratissimo graphic novel al quale vi affezionerete. 
Autore: Giulio Macaione
Cos’è: Fumetto autoprodotto (volume unico)
Formato: 172 pagine a colori, 14,8 x 21 cm, rilegato a filo con alette


Nessun commento:

Posta un commento