lunedì 29 ottobre 2018

Lucca Comics&Games 2018



































Lucca Comics&Games 2018 è alle porte e come di consueto io sarò presente. Mi troverete per tutta la durata della manifestazione, di seguito vi riporto gli orari delle mie sessioni di dediche, dove cercarmi e cosa potrete farvi dedicare.

- Allo stand Bao Publishing (padiglione Napoleone), che quest'anno in onore del super ospite Skottie Young e del suo Odio Favolandia è a tema "Odio Bao", ci sarò per 2 sessioni di dediche giornaliere dalle 10:00 alle 11:30 e dalle 14:30 alle 16:00. Vi dedicherò le copie del mio nuovo romanzo grafico Stella di mare e quelle di Basilicò. Sarò disponibile anche per le dediche sui libri già acquistati.

- Allo stand Bentō in Self Area (padiglione Caserma), invece, mi troverete praticamente per tutto il resto del tempo. Lì potrò dedicarvi i miei volumi auto-prodotti Ofelia - nuova edizione, Nel buio tra gli alberi e La fine dell'estate. Anche in questo caso, sarò felice di dedicarvi anche i volumi acquistati in precedenza.


































Sarà un'edizione ricca e bellissima. Venite a trovarmi!

Nessun commento:

Posta un commento