giovedì 29 ottobre 2020

F***ing Sakura volume 2 - "Dancing With Myself"




























Da oggi 29 ottobre 2020 il secondo e conclusivo volume di F***ing Sakura, che si intitola "Dancing With Myself", arriva in fumetteria, libreria e store on line edito da Panini Comics Italia!

La seconda parte della storia chiude il viaggio in Giappone di Cloe e José, i due protagonisti. Qui la sinossi dal sito dell'editore:

Una giovane coppia italiana ha scelto il Giappone per la vacanza dei sogni, ma durante il volo si divide. Per la prima volta soli, Cloe e José dovranno scoprire davvero chi sono e che cosa vogliono l’uno dall’altra fra i templi di Kyoto, la vita notturna di Tokyo, la natura spirituale dell’isola di Miyajima e… un sacco di negozi di fumetti! Si è trattata solo di una pausa, oppure il Giappone, con i suoi caratteristici petali di ciliegio, ha segnato davvero la fine della loro storia d’amore? Il volume conclusivo della nuova opera di Giulio Macaione! On the floors of Tokyo, I’m  dancin’ with myself…

Acquistando il volume in fumetteria o sul sito di Panini Comics, fino al 5 novembre avrete in regalo un'etichetta da valigia, un augurio affinché si possa tornare presto a viaggiare.



















Oggi inizia anche Lucca Comics&Games, quest'anno in un'edizione per lo più virtuale, e festeggeremo l'uscita del mio nuovo libro con una diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Panini Comics Italia durante la quale potrete intervenire commentando in tempo reale. Non mancate!



2 commenti:


  1. God post this is a very useful and important information, it was so useful to me and other readers,
    thank you for always feeding the readers with interesting and useful information.
    Lucky Me I See Ghosts

    RispondiElimina