giovedì 27 maggio 2021

C'è SCIROCCO!

Da oggi 27 maggio 2021 in tutte le librerie d'Italia arriva Scirocco, il mio nuovo romanzo a fumetti edito da Bao Publishing. 

Questa storia è nata da un dolore ma mi ha aiutato a metabolizzarlo, a sputare il groppone che mi era rimasto in gola. Dentro c’è tanto vissuto e tutta la passione per quello che faccio. Non è una storia autobiografica ma è la cosa più intima che abbia mai scritto, sarà per questo che la amo così tanto. Grazie a Bao Publishing che mi ha dato la possibilità di raccontarla e che la porta a voi in una veste elegantissima. Grazie alle persone che mi hanno dato preziosi consigli e osservazioni durante la lavorazione. Grazie a chi lo ha letto in anteprima (e ha già condiviso bellissime parole), a chi lo legge oggi e a chi lo leggerà in futuro. E grazie - sempre, per sempre - a chi non c’è più ma, credo, ne sarebbe stat* fier*.

Oggi alle 18:00, sul canale Instagram di Bao Publihing, presenterò il volume insieme alla editrice, Caterina Marietti. 

Vi ricordo che fino al 30 maggio, acquistando la vostra copia da QUESTO LINK, la riceverete con disegno e dedica personalizzati (non dimenticate, al momento dell'ordone, di scrivere nello spazio "note" il nome della persona cui volete che il volume sia dedicato). Le copie di Scirocco con dedica verranno spedite dal 14 giugno per per darmi il tempo di dedicarle tutte (e sono già tantissime, grazie per l'entisiasmo!

Nessun commento:

Posta un commento