giovedì 9 giugno 2022

DC Pride!

DC Comics celebra il Pride Month con una bellissima antologia: DC Pride è uscita il 7 giugno negli Stati Uniti (disponibile anche on line e in U.K.. In Italia verrà tradotta l’anno prossimo). La copertina ufficiale che vedete qui di fianco è disegnata da Phil Jimenez ma sono disponibili anche 3 variant. Dentro c’è una storia con protagonista The Ray che ho disegnato io! I testi sono di Greg Lockard, il lettering è di Aditya Bidikar  e l’editing è di Andrea Shea

Ho lavorato a questo fumetto mentre ero in quarantena con il Covid e ho dovuto disegnarlo su un iPad da 11 pollici, il che ha reso tutto un po’ difficile ma l’entusiasmo e l’affetto del meraviglioso team di lavoro mi hanno dato l’energia per portare a termine la mia prima storia per DC divertendomi un sacco. Sono davvero felice di aver dato il mio contributo a un volume così importante! 

Buon Pride Month!

Nessun commento:

Posta un commento