martedì 20 ottobre 2015

Breve aggiornamento pre Lucca






























Lucca 2016 è alle porte e, come è giusto che sia, non si fa che parlare d'altro. Quest'anno io non ci sarò per la prima volta dopo tanto tempo e ammetto di essere un po' triste e sentirmi un po' esiliato. Ma non sono fermo, anzi. E' che lavorare nei fumetti spesso comporta anche delle lunghe attese. Quindi sono qui, nel mio studio a Cincinnati, a lavorare e fare refresh della mail (compulsivamente) tenendo le dita incrociate. Ci sono diverse novità e progetti che spero di poter annunciare presto. Primo fra tutti la già annunciata uscita di Basilicò, il mio nuovo graphic novel, in primavera 2016 per Bao Publishing. Ve ne parlerò prossimamente. Abbiate pazienza e incrociate le dita per me.

4 commenti:

  1. ciao giulio! non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sui tuoi nuovi progetti... quanto a basilicò, l'ho già detto fino alla nausea che sono davvero impaziente!

    in ogni caso dita incrociatissime e un sacco di imboccallupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, peccato non beccarci a questo giro di Lucca! Anche io aspetto con ansia il tuo Basilicò: vorrà dire che magari ci troveremo insieme a dedicare in qualche fiera primaverile :-)
      Intanto buon tutto a entrambi (+ felino), a presto!
      Tere :-)

      Elimina
    2. Cara Teresa, non sai quanto mi mangio le mani per non esserci a Lucca quest'anno! Però ho appena letto del Guinigi a "Il Porto Proibito" e sono felicissimo per te e Stefano, ve lo meritate proprio! A presto, spero! :)

      Elimina