Quest'anno Lucca Comics&Games, la più importante manifestazione legata al Fumetto in Italia nonché una delle più grandi nel mondo, compie 50 anni. Sarà un'edizione ricchissima di ospiti e eventi e ci sarò anch'io.
Ecco dove mi troverete durante tutti i giorni del festival, dal 28 ottobre al 1 novembre:
- Allo stand Bao Publishing, il "Grand BAO Hotel" (padiglione Napoleone, stand E151), ogni pomeriggio dalle 16:30 per dedicare le copie del mio ultimo graphic novel Basilicò. Qui l'elenco completo dei numerosissimi autori presenti allo stand.
- Alla Self Area, nella nuova location della Chiesa di S. Maria dei Servi, per tutto il resto del tempo sarò ospite dello stand Miss Hall & 2 Find U (stand SA49) per dedicare le copie del mio primo fumetto autoprodotto, La fine dell'estate, che sarà disponibile in anteprima. Su Facebook trovate una pagina dedicata all'evento a questo link, in modo da essere aggiornati su tutte le novità che troverete allo stand.
La nuova location della Self Area, nella Chiesa dei Servi |
Ovviamente sarò disponibile per dedicare anche le copie dei miei fumetti portati da casa.
Ci vediamo a Lucca!
quindi posso venire con Ofelia alla self-area? :)
RispondiEliminanon vedo l'ora di sfogliare/leggere "La fine dell'estate" *w* se riesco, verrò anche allo stand della Bao per "Basilicò". ♡
Certo che puoi! :) E Basilicò non puoi fartelo sfuggire ;)
Elimina